Skip to Content

Anp-Cia Emila Romagna: si è riunito l’esecutivo a Casa Cervi

Dopo la riunione, la partecipazione di tutti alla Pastasciutta Antifascista.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Back

Anp-Cia Emila Romagna: si è riunito l’esecutivo a Casa Cervi

27 July 2022

Anp-Cia Emila Romagna: si è riunito l’esecutivo a Casa Cervi

Il 25 Luglio scorso si è tenuta la riunione dell'esecutivo Anp-Cia Agricoltori Italiani Emilia Romagna presso Casa Cervi, con la presenza della Presidente di Donne in Campo-Cia Agricoltori Italiani Emilia Romagna, Miriana Onofri, e del Presidente di Cia-Agricoltori Italiani Emilia Centro, Alberto Notari. Tra i partecipanti anche Antenore Cervi, Vice Presidente Cia-Agricoltori Italiani Emilia Romagna.

Fra gli argomenti trattati: le prossime iniziative Anp-Cia, come la Festa regionale che si svolgerà il prossimo 3 Settembre a Sasso Marconi e le gite da programmare sempre nel mese di Settembre.

L'Anp-Cia Agricoltori Italiani Emilia Romagna ha scelto di riunire l'esecutivo in questa sede per celebrare la Storica Pastasciutta Antifascista di Casa Cervi e alla fine dell'incontro ha partecipato alla tradizionale cena.

La Storica Pastasciutta Antifascista di Casa Cervi è una grande Festa che si tiene da molti anni il 25 luglio presso l'Istituto "Alcide Cervi" di Gattatico (Reggio Emilia). Una ricorrenza all'insegna della condivisione, dello stare insieme, dei valori di antifascismo, libertà, giustizia e democrazia della Famiglia Cervi.

 

 

 

 

 

 

 

 

Torna alle news