Salta al contenuto

Pranzo sociale e iniziativa di solidarietà per le aziende terremotate

Primo incontro conviviale della neo nata Associazione pensionati della CIA Imperiese

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Indietro

Pranzo sociale e iniziativa di solidarietà per le aziende terremotate

Imperia, 12 febbraio 2017

Pranzo sociale e iniziativa di solidarietà per le aziende terremotate Pranzo sociale e iniziativa di solidarietà per le aziende terremotate

Sabato 12 febbraio si è svolto presso il ristorante 'La Darsena" di Arma di Taggia (Imperia) il pranzo sociale dell'associazione ANP–CIA della provincia di Imperia. Primo incontro conviviale della neo nata Associazione pensionati della CIA Imperiese. Presenti una cinquantina di pensionati accompagnati dal Presidente Regionale ANP Benito Lagorio e dalla Presidente Provinciale ANP Allavena Anne Marie. Hanno partecipato al pranzo il Presidente Prov. Cia Stefano Roggerone, la Senatrice Donatella Albano. 

L'iniziativa è stata coordinata dal dirigente Cia Rota Roberto, facente parte della direzione regionale della CIA.
Tutto si è svolto per il meglio, con un servizio impeccabile della ristorazione e un Menù completo, dal profumo e dal sapore di mare, molto apprezzato. Vi sono stati momenti di allegria e di gioviale conversazione alternati a momenti di riflessione e solidarietà a favore degli agricoltori delle zone terremotate. Durante il pranzo, infatti, è stata avviata una raccolta di fondi da destinarsi alla dotazione della seconda unità abitativa che la CIA intende acquistare e destinare a una azienda gravemente colpita dal terremoto.

 

 

Torna alle news