Salta al contenuto

La Festa dell’ANP del Veneto – Peschiera del Garda

tra allegria, serenità e canti

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Indietro

La Festa dell’ANP del Veneto – Peschiera del Garda

Roma, 04 giugno 2017

La Festa dell’ANP del Veneto – Peschiera del Garda La Festa dell’ANP del Veneto – Peschiera del Garda

La festa di Domenica 4 Giugno si è aperta con la visita delle delegazioni provinciali alla bella cittadina di Peschiera e dei borghi in prossimità del Lago di Garda.

Il "pranzo sociale" ha riunito tutti i pensionati presenti presso il ristorante "Il Frassino" di Peschiera.

La giornata si è svolta in allegria e serenità tra canti, balli e premiazioni ai pensionati per ringraziarli per l'impegno profuso nell'associazione.

Soddisfatti i 400 partecipanti e lo staff organizzativo guidato da Giuseppe Scaboro, Presidente Anp-CIA del Veneto, e da Flavio Furlani Presidente della CIA del Veneto insieme a Claudio D'Ascanio Direttore e Laura Ravagnan, responsabile dei servizi alla persona della CIA Veneta.

Tra gli ospiti, il vice presidente nazionale dei pensionati CIA, Alessandro Del Carlo il quale, partecipando all'evento, ha ricordato l'impegno dell'ANP nazionale, sul fronte sindacale, per l'aumento delle pensioni basse e ha sottolineato l'importanza della festa come momento di socialità e arricchimento culturale in contrasto con l'indifferenza, il qualunquismo e la diffidenza che talvolta sembrano pervadere le nostre comunità.

 

torna alle news