Salta al contenuto

Pranzo di Natale dell’associazione nazionale pensionati della CIA

della provincia di Imperia

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Indietro

Pranzo di Natale dell’associazione nazionale pensionati della CIA

Vallebona, 09 dicembre 2018

Pranzo di Natale dell’associazione nazionale pensionati della CIA

Il 9 dicembre  2018 si è svolto presso 'l'Agriturismo "Ca du Nonu" di Vallebona, l'annuale pranzo di Natale dell'associazione nazionale pensionati della CIA della provincia di Imperia (ANP).   

In una giornata caratterizzata dal cielo azzurro, rinfrescata da un forte vento, nella tipica sala da pranzo dell'Agriturismo si sono riunite oltre settanta persone tra pensionati e simpatizzanti. Erano presenti alcuni dirigenti Provinciali della Cia, il presidente Provinciale Cia Stefano Roggerone, il presidente ANP Allavena Anne Marie e alcune membri del GIE Pensionati Cia.  L'iniziativa è stata coordinata dal funzionario Cia di riferimento Claudio Andreini con il prezioso contributo del Presidente Sig.ra. Allavena Anne Marie.  

Tutto si è svolto per il meglio, con un servizio impeccabile della ristorazione e un completo Menù, dal sapore e il profumo dei nostri piatti tipici liguri.  Vi sono stati momenti di allegria e di gioviale conversazione con frequenti riferimenti al passato e a esperienze vissute. Il presidente, Allavena Anne Marie, ha invitato i partecipanti a un prossimo incontro il mese di maggio  2019 in occasione  del viaggio alle Camargue.

I calorosi complimenti fatti dai partecipanti sia alla presidenza dell'associazione Imperiese che ai proprietari e ai cuochi dell'Agriturismo, hanno evidenziato il successo dell'iniziativa.

 

 

Torna alle news