Salta al contenuto

Meritate vacanze per i pensionati iscritti all’ANP-CIA

A Modica, l’affascinante centro storico

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Indietro

Meritate vacanze per i pensionati iscritti all’ANP-CIA

Modica, 14 giugno 2017

Meritate vacanze per i pensionati iscritti all’ANP-CIA Meritate vacanze per i pensionati iscritti all’ANP-CIA Meritate vacanze per i pensionati iscritti all’ANP-CIA

Meritate vacanze per i pensionati iscritti all'ANP-CIA che hanno trascorso una settimana al mare su una  spiaggia di Noto Marina, tra balli in spiaggia e serate all'insegna di musica, teatro e divertimento.

Il gruppo, guidato da Giovanna Gazzetta e Valter Manfredi - Vice Presidenti nazionali dell'ANP - ha approfittato della vacanza per partecipare ad affascinanti escursioni, a Modica, Etna e Taormina.

A Modica, l'affascinante centro storico chiamato anche "città merletto",  per le sue chiese e palazzi riccamente decorati, si è svolta una gradita degustazione di cioccolata friabile e granulosa, tipica dell'antica lavorazione modicana.

Un ringraziamento particolare ai ragazzi della "Grandi Eventi Animazione" per la disponibilità, la gentilezza, e l'entusiasmo ingredienti con cui  la vacanza è diventata "indimenticabile".

 

 

Torna alle news