Salta al contenuto

Lutto nel mondo agricolo salentino: è scomparso Giacomo Schiattino

L’Anp-Cia nazionale esprime il più profondo e sentito cordoglio.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Indietro

Lutto nel mondo agricolo salentino: è scomparso Giacomo Schiattino

11 febbraio 2020

Oggi, a Botrugno, l'ultimo saluto a Giacomo Schiattino. Aveva 64 anni, ha dedicato una vita d'impegno per gli agricoltori lavorando per 40 anni nella Cia-Agricoltori Italiani. Era stato Presidente provinciale del Caa-Cia e nel 2018 eletto Presidente provinciale Anp-Cia Salento.

 "Perdiamo una persona di grande valore, intelligente, sensibile, con grande capacità di dialogo e confronto, tutte doti che ha messo a disposizione della nostra Organizzazione e, soprattutto, a disposizione degli agricoltori, per condurre battaglie che aprissero nuove prospettive di crescita al comparto primario" -ha dichiarato Raffaele Carrabba, Presidente regionale di Cia-Agricoltori Italiani della Puglia-.

E' stato, dunque, uno dei protagonisti della fase di fondazione e, in seguito, in quella di radicamento e di espansione della Confederazione in tutto il Salento.