Salta al contenuto

Emergenza Coronavirus

Roma, 19 marzo 2020 Cari Associati, in Italia e in tutta Europa le autorità nazionali e le Istituzioni Europee stanno impegnando tutte le loro forze per...

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Indietro

Emergenza Coronavirus

Roma, 19 marzo 2020

Cari Associati,

in Italia e in tutta Europa le autorità nazionali e le Istituzioni Europee stanno impegnando tutte le loro forze per combattere il virus COVID-19.

L'obiettivo più urgente è riuscire a contenere l'epidemia per consentire al personale sanitario e agli ospedali di fornire le cure necessarie a tutti coloro che hanno bisogno di assistenza medica.

Questo sforzo potrà avere successo solo se ognuno di noi osserverà la prescrizione di rimanere in casa e si comporterà in modo responsabile rispettando le raccomandazioni che arrivano dalle autorità sanitarie.

Tra le iniziative territoriali messe in campo da ANP–CIA segnaliamo il progetto di consegna a domicilio dei prodotti delle aziende agricole a servizio di tutti gli anziani, in segno di solidarietà e dell'impegno nella lotta contro la solitudine in questo difficile momento.

"I PRODOTTI DAL CAMPO ALLA TAVOLA"  https://iprodottidalcampoallatavola.cia.it/

 
Tutte le news